Sono Francesca,
Operatrice Olistica, Coach & Trainer
Guido donne in cerca di crescita personale verso il risveglio spirituale.
Ti aiuto a sciogliere blocchi emozionali ed a sanare le tue ferite.
Ho fatto molta fatica a riconoscere il mio sé. Ero confusa dal riflesso e dai desideri degli altri. Ero decentrata. Ascoltavo i desideri degli altri e non il mio corpo. Non riconoscevo la mia verità. Continuavo negli studi così come ci si aspettava da me e prendevo i miei piccoli spazi viaggiando. Mi sono così laureata in Statistica Sociale con Erasmus e tesi all’estero perfettamente nei tempi.
Il mio corpo e la mia testa erano però esausti.
Ero io a dover dire no, a dover ascoltarmi, gli altri avrebbero capito. La FOMO, la paura di non essere abbastanza e di perdermi qualcosa di importante, mi spingeva a non voler essere da meno delle persone intorno a me. Quindi mi sono iscritta alla magistrale di Statistica perché così ci si aspettava dopo la triennale
La mia strada però non era quella.
In un moto di ribellione, dopo un’esperienza lavorativa all’esterno non appagante, ho iniziato a “lavorare” per associazioni universitarie locali. Lì mi sentivo me stessa, lì potevo sfogarmi, imparare facendo senza aver paura di sbagliare, ma con molta accoglienza. Fuori da lì il tempo passava e tornava l’ansia di non essere abbastanza per la mia famiglia e per gli amici fuori dall’associazione.
Iniziavo a sentirmi indietro, mi saliva l’angoscia.
Così sono tornata nella ruota del criceto. Sono tornata a farmi guidare dalle aspettative altrui e a non seguire più me stessa. Ho concluso la magistrale ed ho preso la prima, letteralmente, offerta di lavoro che ho ricevuto senza fermarmi a riflettere su me stessa, facendomi inghiottire dal pensiero collettivo del “si fa’ così“.
Di nuovo. Ero nell’ansia e nel panico. Così ho accettato l’offerta di lavoro di una multinazionale in ambito banca. Esattamente l’opposto della mia indole. Tanti benefit, ma cosa stavo sacrificando? Non avevo più il tempo per fare volontariato o corsi di formazione esterni all’azienda.
Mi stavo poco a poco spegnendo.
Nel mentre avevo conosciuto un ragazzo che, oltre al lavoro d’ ufficio, praticava con le energie sottili. Nella mia sete di conoscenza e ricerca di un senso del mio essere su questa Terra mi sono fatta guidare a conoscere gente spirituale e a fare corsi energetici. Ascoltavo, accoglievo la diversità dal mio pensiero, ma andavo ancora a messa tutte le domeniche.
Poi sono rimasta incinta. Mio marito ha fatto lavori energetici alla bambina. Mi ha incuriosito. Ho, così, seguito il primo corso di Theta Healing®. Mi ha dato chiavi di lettura del mondo che non pensavo, riscontri negli esercizi della sua effettiva efficacia e mostrato la sua potenza. Dopo il primo corso ho sentito una spinta interiore a conoscere, a migliorarmi e capire.
Ho iniziato a cambiare le mie convinzioni e a integrare le discipline olistiche sempre più nella mia vita quotidiana. Isolata con una bimba appena nata ho avuto modo di indagare il mio sé senza aspettative e giudizio degli altri. Potevo connettermi alla mia verità e prendere forza in essa. Man mano che andavo avanti nella pulizia del mio canale energetico di connessione con me stessa e con l’energia universale ritrovavo parti di me che non pensavo: un forte interesse per la fitologia, per le pietre e l’Human Design.
La mia sete di conoscenza non è finita, ma la missione della mia anima è sempre più chiara: supportare il prossimo, motivarlo e lasciargli il seme per migliorare la sua esperienza terrena senza giudizio e aspettativa.
I miei valori
Cosa troverai con me.
Accoglienza
“Amare significa scavare uno spazio dentro di sè per accogliere l’altro. “
S. Muccino
Rispetto
“Il rispetto è un atto d’amore. “
S. Di Campli
Ascolto
“Saper ascoltare significa possedere, oltre al proprio, il cervello degli altri”
L. Da Vinci
Perché scegliere me?
Equilibrio Vita-Lavoro precario, Over Thinking e sensazione di non essere mai abbastanza .
Ti posso aiutare, ci sono passata anche io.
Sono donna, sono moglie e sono mamma.
Empatia, pazienza e centratura sono le doti che ho sviluppato per essere me stessa e gestire anche tutti gli altri ruoli che ho scelto di avere nella vita. Ti capisco, ti ascolto e ti supporto.
Sono una mente spirituale, ma anche molto pragmatica
Ho fatto molti lavori per avere il canale aperto e aprirmi al sentire, del mio intuito e del mio corpo. Nasco però con una mente matematica, pratica ed organizzata. Ti aiuterà negli esercizi pratici e per stare ben radicata.
Sono un’anima in continua formazione.
Ho iniziato a fare corsi di formazione a 14 anni e non ho più smesso. Sono interessata a tutto ciò che è crescita personale e spiritualità. Continuo a formarmi per aiutarti meglio e ampliare le mie competenze spirituali. Posso canalizzare, ma ho bisogno comunque di decodificare ciò che mi arriva.
Da dove partire?
Scarica il workbook che ho preparato per te, trova cosa sta ostacolando la tua crescita personale adesso.
La mia formazione
3 punti su: chi sono stata, la svolta e dove sto andando.
Alla ricerca di me
- Laurea Triennale e Magistrale in Statistica Sociale
- Molti corsi di sviluppo personale tra cui quello di trainer di educazione non formale dal 2012.
- Life coach certificata in Finlandia nel 2019 e corso pratico in Olanda nel 2023.
La riconnessione
- Operatrice di Theta Healing® con 12 corsi fatti.
- Medito dal 2011 con vari ritiri negli anni tra cui Vipassana e al monastero Tibetano di Pomaia.
- Trainer di Yoga della Risata e di Gibberish dal 2017.
Nuove prospettive
- Mi sto appassionando alla conoscenza dell’individuo dello Human Design. Ho già frequentato i corsi 1 e 2
- Sto continuando la formazione come Crystal Healer.
- Studio di incensi ed erbe per la purificazione energetica degli ambienti e interna dell’organismo.